Under 14 Elite: Vivi Basket espugna Agropoli
11/21/2016Pol. AGROPOLI 36
Vivi Basket Napoli 38
Parziali: 11-5, 10-6, 4-12, 11-15
Vivi Basket
Martucci 9, Aorta,Moretti, Tesorone 10, Crescenzi 9, Razzino 6, Palumbo 2, De Luca 2 , Scognamiglio, Controsceri. Coach Zollo Assistenti: di Lorenzo – Arseni
Una bella vittoria in casa di una squadra che nella passata stagione ci aveva surclassato, al termine di una partita tiratissima.
Partono bene i padroni di casa con precisione al tiro da fuori e cercando di battere in velocità le nostre due torri. Tanti errori al tiro da per le condizioni del campo ed il primo quarto è sull’11-5.
Il secondo quarto è sulla stessa falsariga con la difesa che tiene mentre in attacco continuano gli errori a fronte del tiro da fuori di Agropoli.
Si va al riposo sul 21-11.
Al rientro dagli spogliatoi cambia la musica, adesso le difficoltà al tiro si sono ribaltate, la difesa stringe e i blu si avvicinano con un parziale di 4-12.
Ancora una reazione dei padroni di casa con il pressing e qualche palla persa di troppo che mantengono in equilibrio la partita. Il sorpasso avviene a 2’48” dalla fine, con i lunghi a giganteggiare e la difesa che diventa impenetrabile. Si spegne sul ferro l’ultimo tiro ed arriva una bella vittoria!