Under 14 Elite: Buon esordio dei ragazzi di Iacopo Ielasi
11/08/2015Buon esordio dei ragazzi allenati da Iacopo Ielasi con la Pro Loco Scafati, squadra ben messa fisicamente e con buone individualità. Inizio contratto con tanti errori al tiro e tante palle perse, quando si stringono le maglie difensive arriva il primo break che chiude il quarto sul 20-8
Il secondo quarto si sviluppa con lo stesso copione, buone azioni in velocità dei blu ma tantissimi errori al tiro da sotto e nei tiri liberi, qualche distrazione in difesa non permette di concretizzare il predominio sotto i tabelloni.
Al rientro dagli spogliatoi i ragazzi di Vivi Basket aumentano la velocità ed il divario aumenta pur con una completa rotazione di tutti i giocatori.
C’è ancora tanto da lavorare ma la prestazione è stata molto interessante in prospettiva con una buona intesa dei nuovi innesti con i protagonisti della passata stagione.
Vivi Basket Napoli 74
Pro Loco Scafati 42
Parziali: 20-8, 20-14, 18-11, 16-9
Vivi Basket Napoli
Paterniti 5, Mansi 33, Crescenzi 2, Agostini 12, Di Capua 12, Sbaragli GM 4, Tesorone 2, Naviglio 2, Sbaragli GL 2, Lancia, Palumbo, Buongiovanni. Coach Ielasi – Assistente di Lorenzo