Serie C: Megaride con i cerotti sconfitta a Bellizzi
11/24/2013Technomania Bellizzi 69
Megaride Napoli 51
Parziali: 25-11, 17-12, 9–18, 18-10
Bellizzi
La Sala, Bertini 10, Senatore A. 9, Palmentieri 3, Senatore G. 11, Sammartino 9, Viscido, Fereoli 10, Biraglia, Di Mauro 4, Esposito 12. Allenatore: Pino Ferrara
Megaride:
Illiano, Domenicone 8, Azan 8, Carbone 6, Buongiovanni 2, Federico, Finamore 6, Marra, Conte 20, Fato, Vitiello 1. Allenatore Claudio Barresi Ass. All. Enrico Fonticelli
La Megaride Napoli, falcidiata dalle assenza si deve arrendere ad una brillante Bellizzi che domina la gara, con ampio merito.
I giovani atleti di coach Barresi si presentano alla gara con le pesanti assenze di Savarese, Di Girolamo ed Alfè. Poi dopo solo 5 minuti di gioco devono rinunciare anche a Marra che patisce una dolorosa contrattura alla schiena. A questo si aggiungono Domenicone e Carbone alle prese con i postumi di una leggera intossicazione alimentare ed il quadro è chiaro.
In queste condizioni così menomate i napoletani davvero hanno potuto poco contro Bellizzi che si è subito mostrata in gran serata, capace di coinvolgere tutti i propri atleti ed offrendo una prestazione di rilievo.
Grande impegno da parte invece dei napoletani che pur schierando una formazione imbottita di nati nel 96, 97 e 98 ha mostrato sempre orgoglio e dedizione.